




TERMOSAN S.R.L.S.
Chi siamo
Termosan S.R.L.S. è una ditta operante nel territorio della Spezia che mette a disposizione servizi evoluti nel settore dell’impiantistica.
Ciò che ha sempre contraddistinto la ditta è la volontà di perseguire una formazione continua e quindi realizzare impianti al passo con i tempi e in grado di dare ai clienti risparmio e comfort. Vanno in questa direzione gli impianti di nuova generazione, come gli impianti solari e gli impianti radianti a pavimento.
Proprio questi ultimi sono sempre più richiesti perché consentono un elevato comfort abitativo e un risparmio di combustibile notevole.
Naturalmente per raggiungere tali obiettivi è essenziale che sia eseguita una corretta progettazione degli impianti, solo in questo modo si può avere una fase esecutiva senza intoppi.
Termosan S.R.L.S. realizza impianti solari, i quali hanno l’obiettivo di abbattere costi attraverso la produzione di energia pulita da fonti rinnovabili, e proprio per questo si possono ottenere anche incentivi fiscali notevoli.
La ditta non si occupa solo di riscaldamento ma anche di lavori per la climatizzazione; gli impianti possono essere diretti a singoli ambienti, oppure possono essere progettati per avere comfort in edifici anche piuttosto grandi, in questo caso viene consigliato anche un sistema di areazione.
Termosan S.R.L.S. realizza anche impianti idraulici, per l’approvvigionamento d’acqua e per la realizzazione di sistemi di scarico.
Il lavoro viene consegnato completo e quindi è possibile avere anche la installazione di sanitari, termo-arredo, vasche e docce idromassaggio e tutto ciò che occorre per avere un lavoro completo.
Oltre ad occuparsi della progettazione e realizzazione degli stessi, Termosan S.R.L.S. si occupa anche dell’assistenza, manutenzione e riparazione degli impianti, offrendo un servizio completo.
Per tutte le commissioni si eseguono anche piccoli lavori in muratura in modo da consegnare un lavoro finito e senza il bisogno di dover contattare diverse ditte.
Novità: Bonus Piscine 2022
Il prolungamento dei bonus fiscali fino al 31 dicembre 2024 permette, a chi è già in possesso di una piscina, di avvalersi di finanziamenti e concessioni di credito per ristrutturarla dal punto di vista funzionale ed estetico. Il Bonus Ristrutturazione prevede una detrazione del 50% in dieci anni.
Sarà necessario il documento di pratica edilizia, il bonus non sarà applicabile in caso di sola aggiunta di accessori alla piscina e l’importo massimo della spesa ammessa alla detrazione è 96.000€ per singola unità abitativa.
Inoltre potrai richiedere detrazioni per spese di progettazione, prestazioni professionali, regolamentazione degli impianti elettrici e di illuminazione, acquisto di materiali, IVA, imposta di bollo o autorizzazioni di inizio lavori.
Per approfondire l’argomento LEGGI L’ARTICOLO di Piscine Castiglione.
Vuoi ricevere informazioni?
