fbpx
loader image

Wellness

Studio di Medicina & Estetica Dott.Giuseppe Drapchind

Via Pascoli, 19, 19124 La Spezia SP – (+39) 0187 501787 – (+39) 368 3799759
Via Cavour, 20, 54027 Pontremoli MS – (+39) 0187 830747 – (+39) 368 3799759
global iconmail iconfacebook iconinstagram icon

Lo Studio di Medicina Estetica del Dott. Giuseppe Drapchind nasce per soddisfare l’esigenza di quelle persone che vogliono ringiovanire di qualche anno o risolvere piccole imperfezioni in modo naturale e non invasivo, senza interventi chirurgici, nel rispetto della propria salute e dei propri lineamenti.

Fino a qualche anno fa si poteva ringiovanire solo col bisturi, oggi è possibile migliorare l’aspetto in modo non cruento, rispettando al massimo l’integrità cutanea e con la consapevolezza di poter raggiungere ottimi risultati senza cambiamenti radicali ed innaturali del proprio aspetto.

Oggi è possibile con aghi sottilissimi iniettare nella pelle sostanze per riempire le rughe, possono essere fatti peelings per eliminare gli strati cutanei superficiali e ricreare un’epidermide più giovane.

Esistono inoltre laser per rinnovare gli strati cutanei profondi, per l’eliminazione della peluria, per le lesioni vascolari o per eliminazione di macchie  e sostanze biostimolanti che iniettate a poca profondità possono dare turgore naturale ed elasticità al derma.

I trattamenti che vengono effettuati nello studio di medicina estetica Dr. G. Drapchind sono:

  • Check-up cutaneo
  • Tossina botulinica – Botulino
  • Filler o riempitivi
  • Peeling
  • Biostimolazione
  • Scleroterapia estetica
  • Mesoterapia
  • Dietoterapia
  • Fili in PDO da trazione e biostimolazione

Tutti questi trattamenti di medicina estetica sono meno invasivi degli interventi di chirurgia estetica, e non necessitano dell’anestesia e del ricovero.

I tempi di degenza, dopo un trattamento di medicina estetica, risultano molto più brevi, così come la ripresa delle normali attività.

I risultati sono quasi immediati, ovviamente i risultati che si possono ottenere con la medicina estetica possono riguardare soltanto determinati inestetismi, di lieve entità, infatti per problematiche maggiori e più complesse è necessario rivolgersi inevitabilmente ad un intervento di chirurgia plastica.

Info & Consulenza

Privacy Policy

15 + 11 =

STUDIO DI MEDICINA & ESTETICA DOTT.GIUSEPPE DRAPCHIND

STUDIO DI MEDICINA & ESTETICA DOTT.GIUSEPPE DRAPCHIND

Ehi! La vuoi sapere una novità?

Da oggi puoi leggere gratuitamente e per sempre la nostra nuova rivista pensata per essere "interattiva" ovunque tu sia!

E' gratuita per davvero, vogliamo solo promuoverla! E ti possiamo assicurare che non sarà la solita rivista digitale da sfogliare...

Privacy Policy

Non vediamo l'ora di farti vedere la nostra ultima idea! (nel caso controlla anche la "posta indesiderata")