fbpx

Miamo compie 10 anni: l’evento a Milano

 
Miamo festeggia 10 anni
sara

Sara Fornesi

Mi chiamo Sara, ho 32 anni e vivo in Lunigiana, terra incastonata tra tre regioni: Emilia Romagna, Liguria e Toscana. Creativa da sempre, sono laureata in Interior Design, la mia carriera lavorativa, però, mi ha portata verso la grafica editoriale e pubblicitaria.

27 Ott, 2022

Miamo festeggia 10 anni: l’evento a Milano

Si è tenuto a Milano, nella cornice dei Dazi dell’Arco della Pace, il “Miamo Lovestory 10”, l’evento per la celebrazione dei 10 anni di Miamo, che durante le giornate del 24 e 25 Ottobre 2022 ha accolto professionisti della skin-care e fan del brand.

Il party conclusivo di mercoledì 25 Ottobre, ha visto partecipare alla cena di gala molti vip ed influencer, come Martina Colombari, Marina di Guardo e Camihawke, che hanno documentato l’evento via social.

La cena è stata aperta da Elena Aceto di Capriglia, co-founder e presidente della società, la quale ha affermato che «è l’anniversario di una storia d’amore, in cui si rinnovano le promesse per guardare al futuro e continuare a costruire», ed ha continuato con un discorso incentrato sull’impegno autentico del brand, ovvero quello di prendersi cura della propria pelle per imparare ad amarsi e migliorare la propria vita.

L’evento è stato l’occasione perfetta anche per presentare l’ultima innovazione di Miamo, Age Reverse Primer Serum Glow, un siero innovativo che unisce skincare e make-up, un primer che conclude la beauty routine e aggiunge un ultimo tocco di luminosità.

Miamo Age Reverse Primer Serum Glow

Miamo: la storia del brand

Miamo è il marchio di cosmetica funzionale in farmacia, nato nel 2012 a Napoli, dall’impegno e dalla volontà di due farmaciste, madre e figliaElena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, la cui collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni.

Per rispondere in modo preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, i cosmetici funzionali Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia. Non contengono sostanze allergizzanti comuni e ogni lotto viene testato per il contenuto di nichel, evitando il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea. Gli ingredienti e i prodotti Miamo sono sicuri e brevettati, sottoposti a test clinici, strumentali e dermatologici.

Conoscete già i prodotti Miamo? Siete curiose di provarli?
Alla Spezia potrete trovarli dalla Farmacia Argentieri, in Via Vittorio Veneto 117, dove il personale preparatissimo potrà consigliarvi i prodotti migliori per la vostra pelle.

Fonti: 
https://www.cosmopolitan.com/it/bellezza/viso-corpo/a41776599/miamo-10-anni-cena-gala-nuovo-prodotto/
https://www.vanityfair.it/miamo-party-10-anni
https://miamo.com/miamo

Clienti correlati

Condividilo con i tuoi amici!

Potrebbero interessarti anche

Cogli l’occasione di restare aggiornato
sulle nostre news!​

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Esclusivamente per te, la rivista digitale, gli articoli aggiornati, i nostri migliori consigli e tante anticipazioni.