fbpx
loader image

Ma davvero così tanti antibiotici?

antibiotici

(farmacia Santa Barbara)

La comunità scientifica ci segnala da tempo preoccupazione per l’abuso di antibiotici e la conseguente perdita di efficacia per intervenuta “resistenza” dei germi, verso i quali l’antibiotico non ha più azione..

Certo il nostro stile di vita così frenetico e che ci impedisce quello che la nostra fisiologia esigerebbe, ovvero un giusto riposo e una giusta alternanza di attività e recupero, spesso ci costringe ad accelerare i tempi di guarigione, e purtroppo la stessa sorte tocca ai nostri bambini, piccoli organismi in formazione, verso i quali dovremmo avere il massimo rispetto.

Perché allora non proviamo ad utilizzare prodotti che hanno dimostrato scientificamente efficacia ma che rispettano la nostra fisiologia, consentendo una velocizzazione nei tempi di risposta del sistema immunitario oppure sostenendo il nostro organismo, fornendogli ciò che sta utilizzando di più in quel momento?

Vi aspettiamo per parlarne insieme e consigliarVi ciò che sarà più utile per ciascuno di Voi, con la consapevolezza che ognuno di noi è “unico” e come tale va considerato anche nella temporanea perdita di salute….

Vuoi maggiori informazioni?

Privacy Policy

10 + 12 =

Apri chat
💬Hai bisogno di aiuto?
Powered by Join.chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti? 😃