fbpx

Intervista a Olga, titolare di Olga Sarti Hair Studio

Intervista a Pietro Palmieri

Olga Sarti Hair Studio, salone

Erika Giorgetti

Sono una giovane imprenditrice che collabora nell’impresa di famiglia Italia Per Voi. Mi occupo della comunicazione social e web dell’azienda, gestisco le nostre pagine social e seguo i profili di alcuni clienti oltre alla redazione degli articoli del nostro magazine.

13 Mar, 2024

Intervista a Olga,
titolare di Olga Sarti Hair Studio

 

Per la rubrica “Storie di brand”, il cliente “storico” intervistato su questo numero si trova alla Spezia (SP) ed è Olga Sarti, titolare di Olga Sarti Hair Studio.
Non perdete le prossime uscite, altre “storie” vi attendono…

 

Buongiorno Olga, ti ringrazio intanto per la disponibilità che ci offri concedendoci questo spazio.

Partiamo dall’inizio, ci puoi raccontare da dove nasce l’idea di aprire il tuo negozio ?

Ho sempre avuto l’ambizione di creare uno spazio tutto mio dove svolgere il lavoro che amo, così ho deciso di mettermi in gioco e di aprire il mio Hair Studio, dove prendermi cura delle mie clienti, coccolarle e farle sentire belle.
Così nel Gennaio 1990 ho iniziato la mia attività in via XXVII Marzo.
Nel 2013 mi sono trasferita in Via Tommaseo, 51 e ho aperto il mio salottino dove continuo a prendermi cura delle mie clienti.

 

Dove si trova la tua attività?

Il mio salone si trova in Via Tommaseo, 51, nel Centro Storico della Spezia.

Olga Sarti Hair Studio, Martina e Olga

Intervista a Olga: i servizi offerti dal salone

 

Quali sono i tuoi servizi principali?

L’attività del mio salone si basa sul mondo del colore in tutte le sue declinazioni. Proponiamo sistemi di colorazione personalizzati che si ispirano al mondo dei gioielli, con diversi metodi: schiariture a mano libera o in cartina, dal classico balayage alle micromeches.
Tra i servizi più richiesti troviamo anche i trattamenti a base di keratina, sia lisciante che anticrespo e ristrutturanti.

 

Qual è il “segreto” che ti ha portato fino ai giorni nostri ?
Il mio “segreto” è la costanza nei corsi di aggiornamento sia tecnici che stilistici, così da poter offrire alle mie clienti un servizio sempre innovativo e proporre loro le ultime tendenze moda.
Con il tempo  ho imparato ad ascoltare i desideri delle clienti e per quello che è possibile esaudirli.

 

Qual è il servizio principale che offri e che va per la maggiore?
Il colore in generale, e più precisamente  il biondo, in tutte le sue sfumature, che otteniamo con diverse tecniche: balayage, micromeches, piccole schiariture a mano libera su base naturale oppure su base cosmetica creata da noi.

Olga Sarti Hair Studio, Martina al lavoro

Intervista a Olga, conosciamo lo staff. Da quanti componenti è costituito lo Staff attualmente?
Lo Staff è composto da due persone, siamo io e Martina, il mio braccio destro.

 

Quali progetti hai per il futuro?

Nell’immediato ho in progetto un percorso formativo impegnativo per me e per Martina. Per il futuro, invece, sto cercando di costruire qualcosa di bello, per ora è solo un abbozzo, e finché non avrò la certezza di riuscire a realizzarlo, rimarrà un segreto.

 

Intervista a Olga ed i nostri servizi. Sei soddisfatta della presenza sui nostri magazine? Li consiglieresti?

Assolutamente si! Sono molto soddisfatta della mia presenza sui magazine, ritengo che sia una vetrina importante affinché il mio brand sia sempre più conosciuto.

 

Bene, siamo felici di aver conosciuto la storia della Tua attività e nel salutarTi auguriamo un sempre più proficuo lavoro a Te e a tutto il Tuo Staff.

Olga Sarti Hair Studio, Martina capelli biondi onde

Condividilo con i tuoi amici!

Clienti correlati

Condividilo con i tuoi amici!

Potrebbero interessarti anche

GANAPATI, Officina Olistica

GANAPATI, Officina Olistica

GANAPATI Officina Olistica nasce alla Spezia nel 2023, dall’esperienza di anni di formazione in discipline olistiche e di crescita personale, dal desiderio di aiutare chi come Laura, il volto di GANAPATI, ha sofferto di ansia continua e problemi relazionali.

leggi tutto

Cogli l’occasione di restare aggiornato
sulle nostre news!​

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Esclusivamente per te, la rivista digitale, gli articoli aggiornati, i nostri migliori consigli e tante anticipazioni.