fbpx
loader image

Food & Wine

Hotel Ristorante della Baia

Via Lungomare, 111, 19025 Le Grazie SP – (+39) 0187 790797 – (+39) 0187 790798 – CODICE CITR: 011022-ALB-0008
global iconmail iconmail iconfacebook icon

L’Hotel della Baia, sul mare, nell’incantevole insenatura delle Grazie, perla del Golfo dei Poeti, si trova a soli 15 minuti dalla Spezia e a 5 minuti da Porto Venere.

Soluzione ideale dove trascorrere le vacanze in totale relax o soggiornare per lavoro, le camere dispongono di ogni comfort e la posizione dell’hotel permette di raggiungere in breve tempo le Cinque Terre, Lerici, la Versilia.

Le città d’arte della vicina Toscana e le cave di marmo di Carrara.

Impreziosito da pregevoli opere d’arte contemporanea, silenzioso e accogliente, è la residenza perfetta di chi ama il bello ma non cerca il lusso fine a se stesso.

Possibilità di parcheggio nei pressi dell’ hotel con tariffe agevolate per i clienti. Copertura wi-fi e climatizzazione in tutto l’hotel.

Il Ristorante della Baia propone una cucina mediterranea di mare e di terra senza compromessi, leggerissima e profumata, al giusto prezzo.

La freschezza degli ingredienti – Le Grazie è porticciolo peschereccio – consente di poter grigliare in sala da pranzo dinanzi ai commensali.

L’ambiente, elegante ma cordiale, il servizio accurato, l’impareggiabile vista del mare, rendono il locale assai piacevole.

La grande capienza ne fa location ideale anche per cerimonie, cene aziendali, gruppi numerosi, feste, eventi, il tutto organizzato in maniera eccellente dal preparatissimo staff. I locali sono completamente climatizzati e riservano zone per fumatori e sale private per riunioni.

Facile parcheggio.

Info & prenotazioni

Campo nuovo

Privacy Policy

1 + 11 =

Hotel Ristorante della Baia

Ehi! La vuoi sapere una novità?

Da oggi puoi leggere gratuitamente e per sempre la nostra nuova rivista pensata per essere "interattiva" ovunque tu sia!

E' gratuita per davvero, vogliamo solo promuoverla! E ti possiamo assicurare che non sarà la solita rivista digitale da sfogliare...

Privacy Policy

Non vediamo l'ora di farti vedere la nostra ultima idea! (nel caso controlla anche la "posta indesiderata")