Come sarà il 2023?


Sara Fornesi
Mi chiamo Sara, ho 32 anni e vivo in Lunigiana, terra incastonata tra tre regioni: Emilia Romagna, Liguria e Toscana. Creativa da sempre, sono laureata in Interior Design, la mia carriera lavorativa, però, mi ha portata verso la grafica editoriale e pubblicitaria.
9 Gen, 2023
Come sarà il 2023?
Le previsioni dell’Oroscopo per il 2023
Le previsioni dell’Oroscopo sono il risultato dell’elaborazione e dell’osservazione della posizione dei pianeti del cielo. Alcune configurazioni astrali sono più potenti di altre, sia positivamente che negativamente, e condizionano la nostra quotidianità. In generale, il nuovo anno 2023 porterà una maggiore sicurezza personale, il percorso di ognuno di noi proseguirà compiendo passi importanti. Ambizione e successo saranno le parole chiave dell’anno, che potranno provocare discussioni, soprattutto all’inizio dell’anno e a maggio. Il tutto si riequilibrerà grazie al passaggio di Saturno nel segno dei Pesci da Marzo, che aiuterà a gestire le insoddisfazioni e a controllare le emozioni per non cadere nell’egoismo e nella vanità. Prenderà più importanza coltivare i rapporti umani, a discapito dal consumismo e dal materialismo eccessivo. La presenza di Urano in Toro ci porterà a cambiare le vecchie abitudini, ad essere coraggiosi e a convincerci a fare cambiamenti necessari e ad abituarci a quest’ultimi.

Saturno lascia il segno dell’Acquario a partire da Marzo 2023 per entrare nel segno dei Pesci, dove resterà fino a Maggio 2025; questa è una buona notizia per alcuni segni, poiché li aiuterà a consolidare progetti o a realizzare sogni, idee, ecc. per altri, come Capricorno, Toro, Cancro e Scorpione, sarà un periodo più complicato perché Saturno tenderà a rendere le cose molto più lente e faticose. Giove sarà nel segno dell’Ariete da Gennaio fino al 15 Maggio, questo transito porterà fortuna e successo e spingerà ad affermarsi con entusiasmo i segni dell’Ariete, dei Gemelli, del Leone, del Sagittario e dell’Acquario. Dal 15 maggio fino alla fine dell’anno, Giove si sposterà nel segno del Toro, questo favorirà soprattutto il successo materiale e sarà un buon periodo per i nati sotto il segno del Toro, del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci.
Ma quali saranno le date importanti, da un punto di vista astrale, del 2023?

12 Gennaio: Marte riprende il suo corso diretto in Gemelli.
Si sblocca una situazione, sia essa professionale, finanziaria o di natura personale. I piani sono sufficientemente maturi e saranno pronti tutti gli strumenti per agire.
7 Marzo: Saturno in Pesci.
Le iniziative prese in passato daranno i loro frutti. Potreste ricevere una promozione o migliorare le vostre condizioni di lavoro. Parola chiave è Perseveranza, perché Saturno non concede nulla senza sforzo.
22 Ottobre: Trigono di Venere in Vergine e Giove in Toro.
E’ il momento giusto per impegnarsi in amore; se siete in coppia, potrete vivere momenti di gioia intensa associati a una sensazione di sicurezza e appagamento. Se siete single, Cupido potrebbe scoccare la sua freccia verso di voi!
Cogli l’occasione di restare aggiornato
sulle nostre news!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Esclusivamente per te, la rivista digitale, gli articoli aggiornati, i nostri migliori consigli e tante anticipazioni.