fbpx
loader image

Come sarà il 2023?

Come sarà il 2023 costellazioni
sara

Sara Fornesi

Mi chiamo Sara, ho 32 anni e vivo in Lunigiana, terra incastonata tra tre regioni: Emilia Romagna, Liguria e Toscana. Creativa da sempre, sono laureata in Interior Design, la mia carriera lavorativa, però, mi ha portata verso la grafica editoriale e pubblicitaria.

9 Gen, 2023

Come sarà il 2023?

 

Le previsioni dell’Oroscopo per il 2023

 

Le previsioni dell’Oroscopo sono il risultato dell’elaborazione e dell’osservazione della posizione dei pianeti del cielo. Alcune configurazioni astrali sono più potenti di altre, sia positivamente che negativamente, e condizionano la nostra quotidianità. In generale, il nuovo anno 2023 porterà una maggiore sicurezza personale, il percorso di ognuno di noi proseguirà compiendo passi importanti. Ambizione e successo saranno le parole chiave dell’anno, che potranno provocare discussioni, soprattutto all’inizio dell’anno e a maggio. Il tutto si riequilibrerà grazie al passaggio di Saturno nel segno dei Pesci da Marzo, che aiuterà a gestire le insoddisfazioni e a controllare le emozioni per non cadere nell’egoismo e nella vanità. Prenderà più importanza coltivare i rapporti umani, a discapito dal consumismo e dal materialismo eccessivo. La presenza di Urano in Toro ci porterà a cambiare le vecchie abitudini, ad essere coraggiosi e a convincerci a fare cambiamenti necessari e ad abituarci a quest’ultimi.

Come sarà il 2023 segni zodiacali

Saturno lascia il segno dell’Acquario a partire da Marzo 2023 per entrare nel segno dei Pesci, dove resterà fino a Maggio 2025; questa è una buona notizia per alcuni segni, poiché li aiuterà a consolidare progetti o a realizzare sogni, idee, ecc. per altri, come Capricorno, Toro, Cancro e Scorpione, sarà un periodo più complicato perché Saturno tenderà a rendere le cose molto più lente e faticose. Giove sarà nel segno dell’Ariete da Gennaio fino al 15 Maggio, questo transito porterà fortuna e successo e spingerà ad affermarsi con entusiasmo i segni dell’Ariete, dei Gemelli, del Leone, del Sagittario e dell’Acquario. Dal 15 maggio fino alla fine dell’anno, Giove si sposterà nel segno del Toro, questo favorirà soprattutto il successo materiale e sarà un buon periodo per i nati sotto il segno del Toro, del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci.

Ma quali saranno le date importanti, da un punto di vista astrale, del 2023?

Come sarà il 2023

12 Gennaio: Marte riprende il suo corso diretto in Gemelli.
Si sblocca una situazione, sia essa professionale, finanziaria o di natura personale. I piani sono sufficientemente maturi e saranno pronti tutti gli strumenti per agire.

7 Marzo: Saturno in Pesci.
Le iniziative prese in passato daranno i loro frutti. Potreste ricevere una promozione o migliorare le vostre condizioni di lavoro. Parola chiave è Perseveranza, perché Saturno non concede nulla senza sforzo.

22 Ottobre: Trigono di Venere in Vergine e Giove in Toro.
E’ il momento giusto per impegnarsi in amore; se siete in coppia, potrete vivere momenti di gioia intensa associati a una sensazione di sicurezza e appagamento. Se siete single, Cupido potrebbe scoccare la sua freccia verso di voi!

Condividilo con i tuoi amici!

Vuoi rimanere aggiornato sulle news
della nostra Città?

Non perdiamoci di vista! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Esclusivamente per te, articoli aggiornati, consigli anticipazioni.